Per una completa Vacanza con i Vostri "Amici a 4 Zampe"

Per una completa Vacanza con i Vostri "Amici a 4 Zampe"

 

Il Cortina Camping Village si trova proprio di fronte allo Stabilimento Balneare  Scooby.Doo.   

Il campeggio è dotato di mobilhouse ampie e confortevoli, interamente arredate, con tutti i servizi e gli spazi necessari per rendere piacevole la vostra vacanza. Le mobilhouse sono composte da camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli, servizi igienici interni con doccia, soggiorno con angolo cottura completo di stoviglie.

Offrono inoltre aria condizionata e TV. Molto graziosa è la veranda con sedie e tavolo, che vi consentiranno di mangiare all'aperto

Inoltre troverete ampie piazzole erbose e ombreggiate tutte dotate di attacco luce, per camper, tende o roulotte. Tra i numerosi servizi a disposizione anche le lavatrici a gettoni.

 

Per i bambini è disponibile un parco giochi attrezzato all’interno del Villaggio e il nostro team di animazione è a disposizione dei piccoli ospiti per trascorrere meravigliose giornate con giochi ed intrattenimenti tutti i giorni con mini club in spiaggia.

Per i vostri spostamenti interni e per piacevoli escursioni nelle vicinanze presso la Reception è disponibile il noleggio biciclette.

Il campeggio è facilmente raggiungibile in auto, in treno ed in aereo. Il collegamento con il centro storico è garantito da un servizio di trasporto urbano con fermata proprio di fronte al campeggio.

 

Camping Cortina

Lungomare Italia 1/1

Senigallia (An)

071-7990321

www.campingcortina.net 

 

 

Regolamento Camping Cortina

 Per il Conduttore : 

Il Conduttore è tenuto a rispettare alcune semplicissime regole

Il conduttore educato non lascia mai le deiezioni a terra, né per strada né nel verde;

Il conduttore educato rispetta la legge, il prossimo, gli altri cani e non lascia quindi il proprio cane senza guinzaglio nei luoghi pubblici;

Il conduttore educato, nei luoghi di ristorazione, tiene sempre il cane accanto a sé, al guinzaglio;

Il conduttore educato porta con sé un telo copriletto o copridivano se il proprio bau è abituato a salirci sopra.